ESPERIENZA, COMPETENZA, FEELING

Un'impresa è fatta di tante storelogo

Spazio A nasce dall'esperienza maturata da Edil-cir, che già negli anni Settanta ha affermato la propria filosofia della qualità e dell'innovazione. In quell'epoca di grande dinamismo, l'azienda è stata protagonista dello sviluppo dell'edilizia industriale emiliana, contribuendo alla costruzione di un'economia solida e destinata a durare.

 

Spazio A - Via Borsellino2 - Arceto (Re)

Grazie alle capacità e alla preparazione dei tecnici e delle maestranza di Edil-Cir, hanno preso forma importanti stabilimenti del comprensorio ceramico e in ambito agricolo, ma anche diversi interventi di edilizia residenziale convenzionata, capaci di offrire qualità dell'abitare a prezzi accessibili.

Oggi Spazio A porta avanti con determinazione la storica vocazione a innovare, a volte anticipando i tempi nella scelta dei materiali e delle soluzioni. I successi del passato sono un punto di partenza per costruire il futuro ispirandosi ai valori dell'ecologia e della sicurezza, dell'utilizzo razionale delle risorse e di un'idea di comfort abitativo ancora più evoluta.